associazione d'idee onlus grosseto

venerdì 2 dicembre 2011

CONTATTI & SUPPORTO

SE VIVI A GROSSETO O DINTORNI E TI RICONOSCI IN CIO' CHE FACCIAMO, NELLO SPIRITO CHE ANIMA LE NOSTRE INIZIATIVE, CONTATTACI E SOSTIENICI:
3281544887 ( PAOLO )
SIAMO SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/pages/Associazione-didee/140474869334058

SE DESIDERI PARTECIPARE MA VIVI TROPPO DISTANTE DA NOI, ECCO IL NUMERO DI RICARICABILE POSTEPAY PER EVENTUALI DONAZIONI:
4023600586285530 INTESTATA A PAOLO ROSSI ( SEGRETARIO DEI A,D,I,).

ASSOCIAZIONE D'IDEE E' UNA ONLUS CHE NON PERSEGUE FINI ALTRI CHE L'AVANZAMENTO CULTURALE DELLA PROPRIA COMUNITA' LOCALE DI RIFERIMENTO ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI UNA CONSAPEVOLEZZA E LA PRATICA DEL "FARE".

QUESTE LE FINALITA' DELL'ASSOCIAZIONE:

1) La promozione di attività informative e educative in rispetto a scelte alimentari e a stili di vita sostenibili anche attraverso la realizzazione di laboratori di cucina e di degustazione vegana.

2) La diffusione di una cultura fondata sul rispetto di tutti gli esseri viventi attraverso la sensibilizzazione a tematiche pertinenti la tutela e la protezione degli animali.

3) L’organizzazione di attività ludico ricreative volte all’intrattenimento musicale danzante.

4) La scoperta, la valorizzazione e la proposta ad un pubblico di forme artistiche non convenzionali.

5) L’organizzazione di laboratori autogestiti per l’apprendimento di tecniche specifiche la realizzazione di manufatti artigianali.

6) La diffusione di letteratura e l’organizzazione di laboratori sul tema della comunicazione non violenta.

7) l'associazione si riserva inoltre di porre in essere l'attività di somministrazione di alimenti e bevande per soli soci al fine di costruire uno spazio di libero incontro e di occasioni di confronto interpersonali.
 






Nessun commento:

Posta un commento