associazione d'idee onlus grosseto

giovedì 8 settembre 2011

MANIFESTAZIONE CONTRO IL CIRCO ORFEI E CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEGLI ANIMALI

 DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 - PIAZZA BARSANTI, GROSSETO - MANIFESTAZIONE CONTRO IL CIRCO ORFEI E CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEGLI ANIMALI, ORE 17,00

Gli esseri umani scelgono di svolgere la professione circense, gli animali non hanno la possibilità di scelta. Prelevati dal loro ambiente naturale vengono chiusi in gabbia, picchiati, frustati per il divertimento del pubblico, di grandi e bambini.

L'arte è connessa alla capacità di trasmettere emozioni. Gli animali nei circhi trasmettono dolore, tristezza al pensiero che passeranno una vita in cattività. Si al circo, ma senza animali.

Per quanto gli esponenti del circo continuino ad affermare la modernizzazione dell’attività e che la normativa per la tutela degli animali è di alto livello, una vita in gabbia è una vita di dolore.

fonte:http://www.oipa.org/italia/

ASSOCIAZIONE D'IDEE CONTINUA NELLA SUA OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE DELLA COMUNITA' LOCALE ALLA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI RIDOTTI IN SCHIAVITU' SOTTO IL DOMINIO DELL'UOMO PADRONE.
VOGLIAMOAPRIRE OGNI GABBIA, SPEZZARE OGNI CATENA, LIBERARE TUTTI GLI ANIMALI NON UMANI COSTRETTI A VIVERE IN MISERIA E DISPERAZIONE LA LORO UNICA VITA.

Ci appelliamo a tutti gli amici e simpatizzanti che sentono come noi le urla strazianti di chi voce non ha, gli animali, a partecipare creativamente al presidio di protesta che terremo di fronte al circo orfei questa domenica, saremo li davanti a manifestare e ad informare sulla triste realtà del circo degli animali, dalle ore 17,00 alle 23, 30 a coprire entrata e uscita di tutte e due gli "spettacoli" programmati dai circensi.

Distribuiremo materiale, esporremo striscioni, cercheremo di dissuadere un pubblico dall'acquisto del biglietto, in particolare parleremo ai bambini, perchè al circo gli animali NON si divertono.

Per contatti, ulteriori informazioni, contributi e adesioni:
paolo 3281544997


1 commento:

  1. http://associazionedideeonlus.wordpress.com/2012/06/19/una-incongrua-gestazione-attivista-da-parte-lesa-a-indagato-in-9-mesi/

    RispondiElimina