associazione d'idee onlus grosseto

mercoledì 16 novembre 2011

GROSSETO DICE NO ALL'INDUSTRIA DELLE PELLICCE

Promuoviamo una giornata di sensibilizzazione al problema dello sfruttamento degli animali dall'industria delle pellicce.

DOMENICA 13  E DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011, in CORSO CARDUCCI 
a GROSSETO, dalle ore 10,00 alle ore 20,00
in prossimità di Piazza Duomo.

Durante il presidio proietteremo non-stop immagini da uno degli allevamenti "tipo" presenti in Europa - allestiremo una mostra fotografica sulla miseria in cui vivono e muoiono gli animali sfruttati dall'uomo per questa efferata pratica, distribuiremo materiale e raccoglieremo fondi per finanziare ulteriori momenti di protesta contro i pellicciai e gli allevatori che bramano un profitto dal sangue di innocenti.
Vogliamo che TUTTI gli allevamenti in cui si tengono prigionieri gli animali vengano CHIUSI.

Vogliamo la riconversione TOTALE di tutti gli outlets che commercializzano capi in pelliccia animale e altri indumento i quali componenti sono derivati da animali,come inserti in pelle e in pelliccia.

Vogliamo che si VIETI la vendita di capi in pelle e pelliccia come hanno fatto a West Hollywood.
http://dariavegan.wordpress.com/2011/10/11/3349/

Vogliamo condurre una vita CRUELTY FREE.

Vogliamo che l'industria della pubblicità la smetta di glorificare quella che NON è una moda, ma una insensata mania specista, portare indosso animali squoiati infatti è soltanto una delle barbarie che l'uomo perpetra perchè crede di essere migliore o superiore agli atri esseri viventi che popolano la terra.

L'indicibile carico di sofferenza che gli animali sfruttati per la loro pelliccia devono sottostare, OGNI GIORNO, OGNI MOMENTO della loro breve vita, rinchiusi in gabbie piccolissime negli allevamenti, oppure catturati con trappole dai cacciatori e lasciati morire lentamente dopo aver subito spaventosi traumi; braccati per il loro prezioso manto, del quale la natura ha dotato loro, e loro soltanto.

L'uomo non può far finta di non sapere che ogni essere senziente HA LA CAPACITA' di soffrire, che ogni una di queste creature possiede l'inalienabile diritto a VIVERE la propria esistenza proprio come noi umani.

Possiamo vestirci SENZA contribuire crudelmente alla morte e allo sfruttamento di nessuno, basta volersi informare , basta essere disponibili a cambiare abitudini quando riconosciamo che queste sono sbagliate.

VOGLIAMO APRIRE TUTTE LE GABBIE.

VOGLIAMO GODERE NEL VEDERE GLI ANIMALI CORRERE VIA, FINALMENTE LIBERI.

Ulteriori contatti e informazioni: 3281544997




Nessun commento:

Posta un commento