associazione d'idee onlus grosseto

domenica 1 gennaio 2012

DOPO CRITICAL MASS A GROSSETO

IL DOPO CRITICAL MASS* DI VENERDI' 27 GENNAIO A GROSSETO SI SVOLGE CON UN APERITIVO VEGAN il gusto di NON uccidere AL BAR DU'CHIACCHIERE , VIA BENGASI angolo con VIA TRIPOLI.

ASSOCIAZIONE D'IDEE PREDISPORRA' UN RICCO BUFFET CRUELTY FREE AD ACCOMPAGNARE I MIGLIORI APERITIVI ALCOLICI E NON CON L'INCONFONDIBILE SUPPORTO SONORO DI TECHNOTERRA SOUNDSYSTEM the electronic sound of London.

A PARTIRE DALLE ORE 20,00 >> FACCIAMO LA DIFFERENZA >> A GROSSETO >> SE NON NOI CHI MAI?

PERCHE' VEGAN:
IN VIDEO


* Critical Mass Grosseto 

Ogni ultimo venerdì del mese Piazza dell'Indipendenza (piazza san francesco) ore 17.30

Noi non blocchiamo il traffico... NOI SIAMO IL TRAFFICO!!!

Critical Mass è un evento internazionale che si tiene in più di 400 città del mondo, quando i ciclisti, spontaneamente, vanno in massa a percorrere le strade delle loro città normalmente occupate dalle automobili.
Critical Mass si concentra sul diritto di utilizzare le strade in modo altro che non semplici luoghi dove far circolare ed ammassare le automobili. Punta anche l’attenzione sul deteriorarsi della qualità della vita, a partire dai livelli di inquinamento dell’aria e dell’inquinamento acustico, che i mezzi a motore creano nelle città.

Critical Mass avviene in molte città del mondo ed è sempre diversa stante le differenze del numero dei partecipanti da una città all’altra, le leggi sul traffico e la risposta della polizia e degli automobilisti.

Critical Mass è un’idea, un evento, un’attitudine… non ha leader, non ha un’organizzazione… semplicemente Critical Mass è fatta da chi partecipa alla pedalata, in un percorso che è improvvisato e mai prestabilito.







1 commento: